Convenzione CAD Sociale

Convenzione Cad SocialeE’ nata una grande iniziativa grazie alla Convenzione col CAD Sociale, una associazione internazionale dedita alla promozione sui territori interessati dello sviluppo e dell’aiuto all’evoluzione sociale del Paese.

Grazie alla Convenzione CAD Sociale il Gruppo SI porta ad imprenditori, artigiani, ed all’utenza tutta il riconoscimento e la tutela dei propri diritti.

Chi vorrà aderire alla Convenzione potrà farlo seguendo quanto descritto sul sito ufficiale del CAD Sociale.

Di seguito, in sintesi, il comunicato del presidente Gerardo Rosa Salsano, che ringraziamo per la disponibilità:

“Dal 15 maggio 2016 presso le ns. sedi CAD sarà possibile aprire uno sportello di Servizi e Consulenza nel settore della Patrocinazione, Infortunistica e Risarcimento del Danno, grazie alla condivisione di intenti tra la nostra Associazione e la SI Soluzione Infortunistica Srl, gruppo leader di professionisti nel settore del Risarcimento.

L’attenzione verso le occasioni di lavoro legate al proprio territorio, la necessità di distinguersi virtuosamente con volontà e meritocrazia, ci conduce sempre più verso la collaborazione con realtà che sposano i nostri stessi principi.

La formazione e l’esperienza del Gruppo SI Soluzione Infortunistica darà ai CADDIANI una grande possibilità:

aprire una realtà di consulenza finalmente concreta rispetto al passato, grazie alla nuova Convenzione!
I requisiti fondamentali per esercitare tale attività, vengono di seguito meglio delineati:

· apertura presso l’Agenzia delle Entrate e la Camera di Commercio di una posizione con codice 82.99.40 relativo a “richiesta certificati e disbrigo pratiche”

· apertura Agenzia d’affari ai sensi dell’art. 115 del T.U.L.P.S.

sarà possibile esercitare in qualità di consulente stragiudiziale i servizi dedicati. SI Soluzione Infortunistica si occuperà della formazione, consulenza e supporto di tutti i CADDIANI.

I servizi offerti dagli sportelli di Consulenza stragiudiziale del CAD possono ricoprire vari aspetti. Ecco i più rilevanti:

· pratiche di infortunistica stradale con infortuni anche mortali

· pratiche di infortunistica sul lavoro

· pratiche di “malasanità” e responsabilità professionale

· pratiche di garanzie dirette e rami elementari

Resta ferma la volontà, attraverso i servizi proposti, di informare, promuovere, assistere, tutelare, rappresentare e difendere gli interessi dell’utenza tutta.

Le Assicurazioni private spesso non trovano validi interlocutori che sappiano difendere i diritti dei danneggiati. Troppe volte il risarcimento risulta inferiore e poco esaustivo. I tecnici e professionisti del Gruppo SI Soluzione Infortunistica hanno esperienza pluriennale nel campo. Per questo hanno deciso di unire le proprie conoscenze a favore di chi ha subito un danno di qualsivoglia natura. Grazie alla formazione continua alla quale sottopone se stessa ed i propri affiliati, SI Soluzione Infortunistica raccoglie il meglio della conoscenza e della Pratica del Diritto. E risulta sempre aggiornata e pronta a rispondere, assistere ed intervenire per conto dei propri assistiti.”

Sempre in prima linea, con la Convenzione CAD Sociale, la voce di chi ha subito un danno ingiusto sarà più forte.

 

Leave Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Sei stato Danneggiato?